OLTREQUOTA: la ruota della vita

Per favorire una comprensione più approfondita di sé stessi e identificare aree in cui si può lavorare per il miglioramento.

“La ruota della vita” è uno strumento utilizzato per aiutare le persone a valutare e riflettere su diversi aspetti della propria vita e a valutarne il livello di soddisfazione o realizzazione. Questa ruota è composta da settori che rappresentano aree chiave della vita di una persona, e ognuno di questi settori viene valutato in base al grado di soddisfazione o realizzazione.

I settori che vengono presi in considerazione coprono a 360 gradi le aree di vita della persona, anche quello spirituale.

l partecipanti alla sessione di coaching vengono invitati a assegnare un punteggio a ciascun settore in base al loro livello di soddisfazione o realizzazione. Questo esercizio fornisce una panoramica visiva delle aree in cui potrebbero desiderare un cambiamento o un miglioramento. Il coaching successivo può quindi concentrarsi su obiettivi specifici per sviluppare una vita più equilibrata e appagante.

In sintesi, la ruota della vita nel coaching è uno strumento pratico per esplorare e valutare diverse dimensioni della vita di una persona al fine di identificare opportunità di crescita e sviluppo personale.

Contattaci e avrai gratuitamente la tua ruota della vita.

Info@oltrequota.it

INFO CONTATTI

Indirizzo

Viale Sabotino 19/2 Milano

GPS

45.4514255, 9.2007341

Telefono



POSIZIONE PROGETTO

DESCRIZIONE ENTE e INFORMAZIONI

FORM PER CONTATTARE L’ENTE

CERCA PROGETTI

Lascia una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia una recensione ....